'Lentini', Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
1650 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1650 giorni faParliamo ora di accessori sposo, di uno in particolare, un must di altri tempi 🤵 Cosa ne pensate delle bretelle per completare l'outfit nuziale? Vi piacciono o no? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di M&M's
1650 giorni fa
1650 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Felisia
1650 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
1650 giorni fa
1650 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1650 giorni faBuonasera a tutti! Scrivo questo post per avere delle risposte da chi ne sa più di me o da chi magari ci è già passato. La data fissata è il 12 maggio 2023, abbiamo deciso di muoverci prima per poter avere il tempo di fare tutto (acquisto della casa...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1650 giorni fa
1650 giorni faCiao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
Ho partecipato al post di Gaia
1651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1651 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
1651 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1651 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM