Grosseto, Grosseto · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
1480 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere! Da premettere che ancora non abbiamo deciso la data delle nozze. Il nostro dubbio è tra Aprile 2023 e Dicembre 2023. La mia domanda è la seguente: io vorrei che il mio abito avesse le maniche ma ad Aprile...
1480 giorni faCiao a tutte, sto cambiando in continuazione idea sul cambio scarpe in location 🤣 per la cerimonia avrò una décolleté argento 7,5cm.. il dilemma è in location, all star con Swarovski bianca o sandalo basso gioiello tipo questo?
1480 giorni faCiao spose, ben trovate❣️ Se dovessi chiedervi di scegliere tra un abito da sposa semplice e un abito da sposa sparkling, quale preferireste indossare? Aspetto i vostri voti e commenti al sondaggio✍🏻 *** Abito sparkling👉🏻modello di Invite Abito...
1480 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1480 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1480 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
1480 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1480 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1480 giorni faBuonasera a tutte, oggi sono finalmente arrivate le scarpe acquistate su Zalando. Le ho provate ma l'indecisione continua, allora chiedo aiuta a voi. Sono alte entrambe 11 cm. La prima l'ho scelta per la comodità, ha il plateau, ed il tacco largo è...
1480 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
1480 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1480 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1480 giorni faIl significato dei fiori è un mondo che mi ha sempre affascinato tantissimo: c'è qualcuna come me? Avete scelto i fiori del bouquet seguendo semplicemente i vostri gusti estetici, la stagione del matrimonio e il budget o il vostro bouquet aveva/avrà...
1480 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM