Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
1030 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho ottenuto una medaglia!
1030 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
1030 giorni fa
1030 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1030 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1030 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1030 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1107 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1107 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1107 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
1107 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
1107 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1107 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
Ho partecipato al post di Elena
1107 giorni fa
1107 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Fotografi garanzie ANFM