Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2014
non amo le cose scontate..... anzi.... tutto il contrario...quindi...chissà cosa combinerò x il mio matrimonioooo
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ramona
4418 giorni faOGGI 160 EURO X I PASSAPORTI..... SALUTE!!!MA X PARTIRE QUESTO ED ALTROOO =)
Ho creato un post
4418 giorni faForumine,siccome nn mi passa un attimo oggi sono stata a casa mi mia madre a fare la foto al portone x farmi venire un idea x l addobbo.... che ne dite'???
Ho creato un post
4418 giorni faBuonasera Forumine,stavo pensando che sarebbe bello farsi portare le fedi da qualche nipotino.... io xo ne ho due,in realtà sono i nipoti del mio futuro marito lei ha 8 anni e il fratello 6.... se lo faccio fare ad uno mi dispiace poi x l altro........
E domani andiamo a fare i passaporti!!!!! evvaiiiiii !!!! sempre piu vicini alla meta!!!!
Ho partecipato al post di Dagi
4419 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4419 giorni fa
Ho creato un post
4419 giorni faSTRANO MA VERO... e stanotte fino alle 2 l ho passata nel letto a pensare e ripensare,al libricino che devo fare,alla musica,alla strada che devo percorrere a piedi,ALLE SCARPE SE MI FARANNO MALE,ai sacchetti per gli amici.... e al rinfresco dopo il...
Ho creato un post
4419 giorni faCiao ragazze!!! oggi sono stata a sentire il 3° fotografo .... che confusione.... il primo con cui ho parlato è molto professionale e classico...ho visto gli album sono molto belli ma seriosi....purtroppo non aveva da farmi vedere nessun video ma mi...
Ho partecipato al post di Jessica
4419 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
4419 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM