Scandiano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2014
Sono estroversa, socevole, mi piace ridere e scherzare con tutti...ma sono piena di difetti, tra i tanti...lunatica!!!
- Sposa VIP
- 8.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicoletta
4158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
4184 giorni fa
Per molte di noi é il nostro primo Natale da sposate, nella nostra casetta, con i nostri maritini. Che ne pensate di condividere qui una foto del nostro primo albero di Natale? Io pubblico anche il presepe! L'albero é alto 2,30 mt! Per noi é il più...
Ho partecipato al post di Desirèe
4184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milu'
4189 giorni fa
Ciao Ragazze! In questi giorni (complice il prezzo dell'oro abbastanza basso) stiamo guardando le fedi. Io preferirei una comoda da 4mm ma fm crede sia troppo grande. A me al suo dito (misura 26!) una 3mm mi sembra davvero misera . Potete farmi...
Ho partecipato al post di Milu'
4189 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryon
4189 giorni fa
Ho partecipato al post di Terra e Leo
4189 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4189 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4189 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4189 giorni fa
Eheheh questo mese, forse grazie alla cura che ha regolarizzato anche il ciclo, ho notato anche i giorni dell'ovulazione... quindi se Dio vuole avremmo dovuto beccare i giorni giusti :) speriamo bene tanti incrocini per noi e che questo Natale possa esaudire il nostro desiderio...
Ciao Francesca, grazie per il messaggio :) si le cose vanno meglio, sono in cura per la tiroide e il valore finalmente è rientrato quindi da questo mese abbiamo ripreso la caccia alla cicogna :) speriamo di beccarla... a te come va?
Ho partecipato al post di You & Me
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM