Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe azzurro... Le mie passioni??? Oltre al mio ragazzo ;-) la fotografia ed il make up... Adoro leggere...ed amo tutto ciò che è solare e positivo...
- Sposa VIP
- 7.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4449 giorni faSposine, navigavo in internet cercando negozi di arredamento, ed ho trovato questo: "Stilarredo"... Arredamento moderno molto bello...prezzi buoni... Qualcuna tra voi, è mai stata in questo negozio? Avete mai acquistato mobili da Stilarredo? Se si,...
Ho creato un post
4449 giorni faCare sposine, eccomi qui in questo nuovo topic, dove (come avrete appena letto dal titolo), vi chiedo dei suggerimenti su negozi di arredamento... Io ed il mio fm, stiamo iniziando a girare per negozi, per farci un idea su quello che poi compreremo...
Ho creato un post
4457 giorni faSposine, avevo pensato di realizzare io, le nostre prtecipazioni...: Ho già delle idee sulla grafica , ma avrei bisogno delle misure delle partecipazioni... Sapete dirmi le misure standard della busta, della partecipazione alla cerimonia, dell'invito...
Ho creato un post
4460 giorni faSposine care 2015, da come già vi dicevo in qualche topic, dopo aver scelto la data, aver bloccato la villa e la chiesa, ed aver scelto e parlato con i testimoni, il prossimo passo dell'organizzazione del mio matrimonio, sarebbe stato quello di...
Ho creato un post
4461 giorni faCare spose 2015, come vanno i preparativi? Avete già qualche idea di come vorreste che fosse la vostra wedding cake??? In questo topic, vi mostro la mia idea di torta nunziale che vorrei al mio matrimonio... Mi piace la torta classica, a piani,...
Ho creato un post
4463 giorni faHo bisogno di un informazione... Come mai ho ricevuto la medaglia dei 50 topic, se il mio profilo me ne conta 47...??? Non capisco...
Ho creato un post
4463 giorni faSposine, rieccomi con un'altro topic dedicato ai cartoni animati... In questa seconda parte, la domanda è sui nostri dolci fm: a chi pensate che assomigli il vostro fm fisicamente e/o caratterialmente??? Fisicamente io non l'ho mai paragonato a...
Ho creato un post
4464 giorni faSposine, divertiamoci un pò in questo topic... Esistono tantissimi cartoni animati, film con personaggi animati e chi più ne ha, più ne metta... Il vostro fm simpaticamente, vi ha mai paragonato fisicamente e/o caratterialmente, a qualche personaggio...
Ho creato un post
4464 giorni faCare spose, chi di voi ha acquistato l'originale batteria di pentole Stoneline (in vendita su qvc)??? Io, ed il mio fm, ci siamo fatti una lista con tutte le cose che ci vorremmo comprare della linea Stoneline... Qualcuna tra voi ha già provato...
Ho creato un post
4464 giorni faCare spose 2015, apro questo topic perchè sono anni ormai che da quando sogno la mia futura casetta insieme al mio fm, penso al momento in cui mi divertirò un mondo nell'arredarla con tante cornici con foto, poster e quant'altro, del nostro...
Ho creato un post
4464 giorni faSposine 2015, avete già deciso la musica per il vostro matrimonio??? A me piacerebbe il piano bar...per cantare (il mio fm adora cantare), e ballare (io adoro ballare...)...e poi per i momenti super romantici (come l'arrivo degli sposi alla location,...
Ho creato un post
4471 giorni faCare sposineee, ho da condividere con voi una notizia bellissima... Il mio fm quest'oggi, mi ha fatto una sorpresa fantastica... Oggi ci siamo visti...e, una volta scesi, ha fermato l'auto e mi ha chiesto di chiudere gli occhi...quando me li ha fatti...
Ho creato un post
4472 giorni faCare sposine, chi di voi si sta occupando o si è già occupata di arredare casa??? : Conoscete Centro Convenienza? Qualcuna tra voi, ha acquistato mobili lì? Come si è trovata con la qualità? I prezzi sono molto convenienti, ma non vorrei che sia per...
Ho creato un post
4472 giorni faSposine 2015, avete già pensato al tipo di make up che vorreste per il giorno delle vostre nozze??? Io vorrei un make up dai toni caldi...adoro il marrone...l'oro...il rame... : Vorrei un make up come questo...il rossetto mi piace tantissimo di...
Ho creato un post
4472 giorni faSposine 2015, e future mamme, chi come me pensa di continuo ai momenti più belli da vivere col proprio fm? Io non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo...sono nella fase orgnizzativa del matrimonio, ed è un bel momento da condividere con il proprio...
Ho creato un post
4475 giorni faCare sposine, apro questo topic cercando un vostro aiuto... Parlando di abiti con la mia mamma, mi dice che lei non sa se indossare un abito il giorno del mio matrimonio, o magari un tailleur, con gonna...o un abito non troppo lungo, ma neanche...
Fotografi garanzie ANFM