Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2015
Sposa VIP Giugno 2015 Napoli

Centro convenienza: opinioni

Sposa2015, il 4 Marzo 2014 alle 12:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 30

Care sposine,

chi di voi si sta occupando o si è già occupata di arredare casa??? :Smiley heart

Conoscete Centro Convenienza? Qualcuna tra voi, ha acquistato mobili lì?

Come si è trovata con la qualità?

I prezzi sono molto convenienti, ma non vorrei che sia per la scarsa qualità... Smiley sad

Vorrei andare a farmi un giro da vicino, per..."toccare con mano..."i mobili in questione...

Parlatemi delle vostre esperienze... Smiley winking

30 Risposte

Ultime attività da Katiuscia, il 25 Marzo 2020 alle 22:12
  • Katiuscia
    Sposa Novella Giugno 2025 Benevento
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono poco corretti. nn andare sto aspettando un armadio d agosto scorso e per quello che so ....sono falliti e si sono presi i soldi

• Rispondi
  • Lula
    Sposa Novella Agosto 2018 Vibo Valentia
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro convenienza non è stata una buona scelta.a poche settimane dalle nozze mi è arrivata una stanza da letto completamente distrutta.ad oggi ancora aspetto l assistenza per il cambio delle ante scorrevoli e di un comodino che mi è stato consegnato con un enorme buco dietro, come se qualcuno le avesse dato un calcio. la cosa più buffa è che il danno era perfettamente visibile all'esterno, in quanto anche lo scatolo era rotto ma,nonostante ciò mi è stato consegnato lo stesso.il tavolo consolle per tre volte consegnato e gestito con l assistena perché anch'esso presentava imperfezioni notevoli.il divano pronta consegna in realtà non era nemmeno in magazzino ed è arrivato dopo 2 mesi tra trambusti di ogni genere...
    Voto zero!! (sopratutto il call-center x l assistena al cliente).
    CONSIGLIO
    controllate a visto d occhio il montaggio, perché non si limiteranno solo a danneggiarvi casa ma anche i mobili appena aquistati .
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho girato tanti negozi per l arredamento. Di certo la qualità non è eccellente (infatti io ho cucina e camera da letto non presi li) però facendo la differenza con mondo convenienza mille volte meglio! Ho preso la stanzetta da centro convenienza e: puoi scegliere come adattarla (non come mondo convenienza) ed hanno varie case che producono per loro per cui puoi trovare il mobile che non è buono, come il mobile abbastanza buono. Spero che i tempi di consegna siano ottimali, non come ho letto 😂
    • Rispondi
  • Irma
    Sposa Novella Settembre 2018 Cosenza
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao !
    vorrei sapere a quale centro convenienza hai acquistato tu !
    anche io ho fatto acquisti al centro convenienza di Catanzaro 1 mese fa, ancora la stanza da letto non mi è arrivata....
    e ora mi sono venuti dei dubbi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2025 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Centro convenienza una bruttissima esperienza...scarsissimi...incompetenti...incapaci...una delusione assoluta...ho pagato la merce che avevo ordinato ma ancora non si vede l ombra della mia camera da letto...hanno voluto tutti i soldi prima e poi non rispondono al telefono...il servizio clienti fa pietà....lo sconsiglio vivamente a tutti quanti!!!!!!

Mai piu comprero merce da loro!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Allora mi sa che da noi centro convenienza non c è! Grazie per la dritta!
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due cose diverse.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con centro convenienza intendi mondo convenienza o sono due cose diverse? 😁 scusa l’ignoranza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo leggere prima!!!!!😖 Noi abbiamo acquistato la camera il 1 novembre..ci hanno detto che l avrebbero consegnata in una ventina di giorni,sicuro prima di dicembre! ci chiamano il 26/11 per dirci che la camera era pronta per la consegna, e di provvedere al pagamento del saldo...il giorno seguente facciamo il bonifico...e stop...nessun altra notizia!ho aspettato la settimana successiva e ho provato a chiamare..un numero è fax,un altro non rispondono e il centro assistenza un'attesa infinita (quando lo fa chiamare) e spesso cade la linea dopo8 minuti di attesa dell' operatore...sta di fatto che alla trecentesima chiamata mi hanno risposto e la signorina ha detto che avrebbe sollecitato la consegna...finisce la settimana e nessuna notizia...ho richiamato e la signorina questa volta ha detto che segnalava la cosa all ufficio competente che mi avrebbe richiamato... indovina?nessuna telefonata.....e io sto con la casa sottosopra perché non ho un armadio in cui sistemare i panni come si deve!!! davvero pessimi!avevo visto anche una cucina e un salotto...ma credo proprio che non li acquisterò...credo rimarrà l unico acquisto! Non mi è piaciuto il comportamento...oggi richiamo..
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato la parete attrezzata e il divano.tavolino dl salotto e altri mobiletti. Ci troviamo benissimo 😊 abbiano volutoacquistare solo questi perché volevamo spendere meno.un divano si può sempre cambiare col tempo..mentre la camera da letto e la cucina l abbiamo presi di una qualità più alta da un negozio di fiducia. Però consiglio centro convenienza 😉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima delle ferie estive ho comprato una camera matrimoniale, me l hanno consegnato nei tempi pattuiti. Al momento del montaggio c è stato un problema... un anta difettosa...il ragazzo che montava i mobili ha chiamato il Direttore del Magazzino di Fiano Romano Fabio (mi sembra di ricordare) ...e prontamente si è adoperato per farmela sostituire in giornata. Evitando così l attesa di almeno 15 giorni per la consegna dell anta nuova. Devo dire una persona molto professionale, e si vede amante del suo lavoro...perché si sente ( l ho sentito solo per telefono) che ci mette il cuore e la faccia per l azienda in cui lavora. Mi ha rassicurata in tutto e per tutto e infatti non ha promesso falsità. Ottimo il prodotto..la stanza Osea è perfetta. 😍😍
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo il mio punto di vista, i prezzi sono altini e di scarsa qualità, poi dipende sempre cosa uno cerca. Se cerchi un tavolo da battaglia li non lo comprerei mai visto che hanno prezzi più alti di altri.

Per i mobili gira vai anche nei negozietti durante il periodo del cambio di mostra trovi tantissime occasioni e trovi anche la qualità

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso stanza da letto e divano.. ottimi!
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Giugno 2019 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cattiva esperienza! 1 mese e mezzo per la consegna, arrivati i mobili mancano i pezzi!! ora mi trovo con un mobile montato senza ante da circa 2 settimane... chiamo giornalmente il centro d'assistenza e a volte non squilla proprio e quando squilla non rispondono! quelle poche volte che rispondono dicono che mi faranno richiamare da non so chi... ma non sono loro il centro assistenza??? I Soldi però li pretendono in anticipo!!!! Morale della favola... dopo che i ragazzi hanno segnalato il problema nessuno si è fatto più sentire e io non so se qualcuno verrà mai a portare i pezzi mancanti! PESSIMI!!!! Vogliono fare concorrenza a Mondo Convenienza ma di questo passo avranno vita breve!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delusa, mi arriva la cucina più corta e non copre le mattonelle messe dietro per pulizia. Per coprire l'operatore che aveva sbagliato hanno detto che non si poteva risolvere perché guarda caso l'operatore si doveva collare €400 di spese per risolvere l'errore
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Novembre 2015 Catania
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CENTRO CONVENIENZA AL CENTRO SICILIA UNA VERGOGNA

RISPETTO A CONFORAMA E MONDO CONVENIENZA PRETENDONO IL PAGAMENTO ANTICIPATO PRIMA DELLA CONSEGNA E ALLA CONSEGNA NON CONSEGNANO.!!!!!!!!!!FRANCESCO

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi centri ti troverai quello che paghi!! La qualità è abbastanza scarsa e si vede a vista !!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh che dire io ...la qualità è pessima se risparmi oggi ne comprerai un'altra domani e spenderai il doppio......almeno io per la cucina non ho voluto risparmiare e devo essere sincera nemmeno per la parete.......... forse prenderò lì il divano ma non ne sono sicura

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora n ho arredato casa xk è presto aspetto ancora un po ma mia cognata aveva una casa semi arredata solo di cucine di camera matrimoniale le mancava la cameretta e il soggiorno. Era scettica nell andare a mondo convenienza (trovi i cataloghi illustratissimi su internet) ma poi si è ricreduta. Ha acquistato un divano cn isolotto angolare splendido ed enorme piu varie mensole sospese laccate e mobilone basso x tv composto da 4 cassetti molto eleganti il tutto cn piu o meno 1000€
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mondo convenienza e centro convenienza sono due store diversi!!!! esistono entrambi ... hanno logo molto simile ed anche lo stesso tipo di arredamenti....

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente scarsa qualità...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno montato male il letto e 9 mesi dopo son venuti a sistemarlo .. Mi hanno rotto il vetrodello specchio durante il trasporto un anno dopo hanno portato quello nuovo per sostituirlo ma nn era dello stesso colore sono passati altri mesi e ne hanno portato 1 grafffiato.. lasciamo stare va..uff

• Rispondi
  • M
    Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SALVE NEL LUGLIO 2013 HO ACQUISTATO PRESSO IL NEGOZIO DELLA CATENA CENTRO CONVENNIENZA DI MARCIANISE CASERTA,DEI MOBILI.
    IL PROBLEMA E' INIZIATO NELL'APRILE 2014 QUANDO DA UN ARMADIO A TRE ANTE SCORREVOLI(PIU' DI 2 METRI DI ALTEZZA) SI STACCA UN ANTA(PERCCHE' UN FERMO SU 2 DI OGNI ANTA NON ERA STATA MONTATO DAGLI OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO) CASCANDO A TERRA MENOMALE SENZA UCCIDERE NESSUNO E POI LE ALTRE DUE.DA ALLORA L'AZIENDA HA EFFETTUATO 2 SOPRALLUOGHI MA NON HA RISOLTO NULLA LE ANTE SONO POGGIATE A TERRA PER EVITARE PROBLEMI.TELEFONO SETTIMANALMENTE LA LORO SEDE CENTRALE DI MESSINNA E MI RISPONDONO CHE STANNO PROVVEDENDO SE NON MI ATTACCANO IL TELEFONO.

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al centro convenienza ke non è mondo convenienza ci lavora il mio testimone e ti posso dire riferito da lui ke la qualità nn è il massimo ma abbastanza scarsa!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposa2015, se intendi quello vicino al centro Commerciale Campania è centro convenienza e non fa parte della catena "mondo convenienza". Io non ho acquistato personalmente ma mia cognata ci ha preso molte cose (anche il divano ad esempio) e si è trovata bene.

Certo tieni presente che la qualità è simil ikea, quindi magari è più per un arredamento "passeggero", magari non dureranno 20 anni, ma per prendere dei pezzi "di complemento" secondo me va più che bene

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io pensavo si trattasse di mondo convenienza! Purtroppo non conosco proprio quest'altra marca!

• Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a vedere anche io sui due siti...sono due cose diverse...Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa di no, ho guardato il sito ma mi sembrano proprio due cose diverse, allora portroppo non ho consigli da darti Smiley sad

• Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà il sito ed il catalogo dicono "Centro Convenienza", ma penso si tratti della stessa cosa...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Intendi forse mondo convenienza?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione