Fossalta di Piave, Venezia · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 3.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4133 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4134 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi farebbe piacere vedere /sapere come sarà la vostra acconciatura a me sarà semplice capelli sciolti mossi con il diadema
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4142 giorni fa
Ciao ragazze.... Una domanda: chi di voi ha un animale, dove lo lascerete il giorno del matrimonio? Io non ne ho proprio idea.. Lasciarlo dai miei no perché i cancelli saranno aperti e ci sarà un via vai di gente.. Dove abitiamo io e fm nemmeno...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4158 giorni fa
Ciao sposini!! Questo è il prototipo del libretto messa.. Che ne dite? Secondo voi l'impaginazione iniziale va bene così o dovrei pure mettere il nome del Don celebrante e della chiesa? E in caso essendo che la messa sarà concelebrata da mio cugino...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4175 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4179 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM