Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1159 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1171 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1264 giorni faBuongiorno sposine per chi farà il rito simbolico in location avete già pensato quale rito si avvicina di più ai vostri gusti? C'è ne sono davvero tanti ma io vi do tre opzioni che sono quelli più comuni attendo le vostre risposte 😄
1264 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!
1287 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1287 giorni faCiao sposine io avrò un vestito rosso fuoco sono in dubbio per il colore del vestito delle mie damigelle rosa cipria oppure oro? Grazie a chi mi risponderà 😘
1287 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1292 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1292 giorni faCiao a tutte!a luglio prossimo mi sposo e da marzo di quest’anno il mio fidanzato ha cambiato lavoro..secondo voi è giusto invitarli (anche solo quelli con cui condivide studio e parte del lavoro tecnico) oppure dato che è poco tempo meglio di no??
1292 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
1292 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1292 giorni faCiao Sposi e Spose 💑👩❤️👩👨❤️👨 Avete mai sentito parlare dei 5 linguaggi dell’amore? Nel suo libro del 1992, Gary Chapman descrive 5 linguaggi diversi che le persone utilizzano quando esprimono il loro amore nei confronti degli altri. Di Giovanni...
1292 giorni faciao a tutte, per chi ha scelto un colore per il matrimonio, secondo voi è una buona idea che la sposa indossi le scarpe di quel colore? Grazie
1292 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
1295 giorni faCiaoo ragazze , Vi ricorderete che in un post avevo pensato di proporre come segnaposto le campanelle tirabaci ma poi stonavano col resto degli addobbi/decorazioni e, quindi, alla fine abbiamo optato per questi : tronchetti (utili anche come porta...
Fotografi garanzie ANFM