Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!
- Sposa Master
- 18.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4378 giorni faCiao sposine, qual'è il vostro hobby preferito? Dalla cucina al cucito, la lettura, l'enigmistica, lo sport, il bricolage, oppure.. perché no... l'organizzazione di una matrimonio. Insomma qual'è il passatempo per cui non vedete l'ora di attuarlo?...
Ho creato un post
4390 giorni faCiao sposine, ieri con mia mamma e mia sorella sono andata a vedere i primi abiti. Di 4, 2 mi stavano molto bene, ma solo uno di questi ci ha particolarmente colpito. Da allora è partita la ricerca di quell'abito in altri atelier su internet per...
Ho creato un post
4396 giorni fa... ed ho rovinato ciò che andava bene" cit. Monet. Apro il topic come spunto di riflessione. Leggo in tantissimi interventi o topic stessi di come ci preoccupiamo tanto che tutto quel giorno sia perfetto nei minimi dettagli. Anche io, come tante,...
Ho creato un post
4401 giorni faCiao sposine, ero curiosa di capire che rapporto avete con la tecnologia? Avete il telefono dell'ante guerra per necessità? Oppure cercate il modello all'avanguardia? Tablet, netbook, notebook o fisso? E con i cavi e i collegamenti come ve la cavate?...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao ragazzuole, ieri ho visto le prime prove tessuto per ricreare da mia nonna il sacchetto a rosa che vorrei fare al posto delle bomboniere. Che ve ne pare? E soprattutto quale parte dello stesso bocciolo vi piace di più? (Quello bianco è il...
Ho creato un post
4411 giorni fa........... per sempre agiungo! Qualche giorno fa sono stata dalla dermatolga per farmi vedere un forte rossore sul naso e sulle guance. È un problema che avevo da tempo, quando ero più piccola un'altra dermatolga mi disse che era cuperosi. Poi andai...
Ho creato un post
4415 giorni faCiao ragazze, vorrei fare un piccolo sondaggio sulle future mamme e l'educazione. Premetto che: NON VOGLIO TIR FUORI UN GIUSTO E SBAGLIATO MA SOLO OPINIONI. Bene, premesso questo, sono curiosa di sapere come vi approciate con i vostri figli o come...
Ho creato un post
4418 giorni faAllora ragazze la mia situazione è questa: il mio fm non guida dal giorno che ha preso la patente. Ha sempre vissuto in una zona ben collegata con i mezzi, la famiglia non si poteva permettere la macchina e quando ha trovato un lavoro ben retribuito...
Ho creato un post
4418 giorni faCiao ragazze, come al solito ho bisogno di un confronto e sondaggio. Intanto la lista dei miei invitati continua a lievitare e non so perchè, ma il problema è un altro: il gestore del ristorante mi ha detto più volte che il 10% degli invitati non...
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazzuole, premetto che non farò le bomboniere per tutti gli invitati ma due importanti per i 2 testimoni, 2 genitori, 4 per i nonni (che ci tengono...). Per gli altri vorrei fare fdi sacchetti e mia mamma mi ha proposto di fare questi...
Ho creato un post
4425 giorni faRagazze jo un problema: mi fa male il.seno da morire!!! Non posso sfiorare i capezzoli, mi è quasi aumentato di una taglia in meno di un mese (diciamo che il.dolore è scoppiato nell'ultima settimana). Mi fa male anche quando cammino!! Non sono nella...
Ho creato un post
4428 giorni faCiao ragazze, ho la mia parrucchiera che fa anche il trucco. Mi ha detto che un mese prima della cerimonia dovrò fare la prima prova e se ho anche il vestito mi ha consigliato di fare insieme la prova vestito in modo da vedere l'effetto tutto...
Ho creato un post
4428 giorni faCiao ragazze. Oggi è venuto a casa un tecnico sky. Premetto che era già venuto due giorni prima, ma non lo stesso. La prima volta il tecnico è stato cortese e gentile, professionale soprattutto. Oggi invece il "declino". Si presenta questo ragazzo...
Ho creato un post
4431 giorni faCiao ragazze, apro il topic per sondaggio. Quanti sarete al ricevimento? Per tutte quelle che non hanno avuto comferme (magari perché ancora presto) va bene anche una stima. E tra questi che "tipo" ti invitati sono? Parenti stretti? Parentu dei...
Ho creato un post
4433 giorni faSono veramente stufa!!! Da quando abbiamo annunciato e cominciato ad organizzare il matrimonio sto ricevendo solo critiche. Ma non critiche costruttive, solo critiche!! Da chi inizio? vediamo... .mia nonna: non vede la necessità di sposarsi se già...
Ho creato un post
4434 giorni faHo bisogno di un consiglio. Io ora ho i capelli che arrivano a malapena ad appoggiarsi sulle spalle. Ovvio che non li tagliero più da qui al mio grande giorno (24/05/2015), se non pervtogliere le doppie punte. In un anno cresceranno ma non come...
Fotografi garanzie ANFM