Massafra, Taranto · Da Febbraio 2014
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il... Visualizza altro
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il perfezionismo. In breve, IO.
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lola
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Domenica
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4154 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4155 giorni fa
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4156 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4156 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4156 giorni faLeggo vari topic dove si parla della promessa di matrimonio, ovvero quella firma per il consenso alle pubblicazioni che avviene in comune. Volevo raccogliere qui un pó le vostre esperienze per fare un confronto, tra tradizione e modernità, regioni e...
Ho partecipato al post di Memole
4158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4158 giorni fa
Buongiorno fanciulle, chi di voi ha atteso i saldi per accaparrarsi a prezzo saldato intimo e accessori come vestaglia e sottoveste? Prima dei saldi ho dato un'occhiata ai franchising tipo yamamay e intimissimi adocchiando già varie cosine, ho atteso...
4158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM