Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 6.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte, ho visto il sito dekor store per i confetti. è affidabile? avete mai acquistato da loro?
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte oggi sono andata dal gioielliere a vedere le fedi... cavolo che prezzi esorbidanti... €500,00 e manco sono di marca... voi quanto avete speso? se ci sono delle spose romane mi consigliate dove posso risparmiare! grazie a tutte di
Ho creato un post
3712 giorni faCiao a tutte, con questo topic mi rivolgo alla spose romane che conoscono i luoghi di cerimonia civili. sono indecisa tra villa lais o le terme di caracalla? villa lais è molto piccola, ma è molto graziosa e intima, invece caracalla è piu' grande ma...
Ho creato un post
3713 giorni faVi piacciono???
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte sto cercando delle bottiglie spumante personalizzate con le iniziali e la data del matrimonio in swarovski. ho trovato la Swart che le fa ma costono un enormità. voi conoscete qualche altro fornitore? grazie a tutte come sempre in...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze come ho già scritto in un post recente che farò per il mio matrimonio le bomboniere un tagliere in legno con inciso i nomi e la data fatte a mano da un artigiano. Il problema è che non so poi come confezionare... La scatola a forma ovale...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte sto facendo una ricerca di dove andare in viaggio di nozze... a ottobre la meta piu' bella e abbastanza contenuta nei costi è la thailandia. stavo vedendo su internet che soggiornare a bangkok costa di meno rispetto alle isole intorno......
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte, sto cercando l'intrattenimento musicale per il mio matrimonio, e vorrei avere oltre balli, karaoke e quant'altro che il cantante si avvicini alla voce di celentano. mi sposo a roma ma sinceramente non saprei neanche come cercare un...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte, oggi il mio datore di lavoro sa che mi sposo. la cosa bella che non glielo ho detto io ma una mia cliente amica, nonche' la mia parrucchiera del mio matrimonio. non sapeva che lui non lo sapeva ed entrambi sono rimasti pietrificati,...
Ho creato un post
3744 giorni fatagliere sposi Ciao a tutte, forse io e il mio fm abbiamo deciso cosa regalare agli invitati come ricordo del nostro matrimonio. è un tagliere in legno con inciso sopra i nostri nomi e la data del matrimonio. simile a quello che ho messo in foto. che...
Ho creato un post
3764 giorni faCiao a tutte ho un grande dilemma, non so se fare le bomboniere e le partecipazioni solidali. ieri sera ne ho parlato con il mio fm, ma non mi sembra molto convinto... mi ha detto che i soldi se li prende la maggior parte lo stato e a queste...
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutte, il mio fidanzato pochi giorni fa si è svegliato con l'idea di sposarci in una chiesa nel mio quartiere che non è quella di appartenenza. mi spiego meglio la chiesa della cervelletta a roma si possono sposare solo se almeno uno dei due...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutti, secondo voi ci sta bene il tableau fatto a scacchiera con i moni dei pezzi del gioco? (per esempio tavolo alfiere bianco, tavolo cavallo nero.) il tema del matrimonio sono le corone del re e della regina, infatti se realizzerò questa...
Ho creato un post
3784 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla chiesa di santa maria immacolata alla cervelletta a Roma?il parroco non ce mai neanche agli orari esposi fuori alla bacheca e non ho modo di parlarci. che tipo è come persona? grazie...
Ho creato un post
3788 giorni faScusatemi tutte di rovinarvi la domenica ma questo non è il solito topic da sposa felice. È già da un po che soffro di depressione. Ho continui sbalzi di umore piango spesso sono nervosa. Ne ho parlato con il mio lui. Pensavo che da persona dolce che...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte, io mi sposo ad ottobre, ma le calze le devo mettere si o no? le mie scarpe sono rosse lucide e hanno la punta aperta.
Fotografi garanzie ANFM