'Siracusa', Siracusa · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
1347 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1347 giorni fa
Ho creato un post
1347 giorni fa-30 al nostro si😍🤵👰💍
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
Ho partecipato al post di Giada
1348 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1348 giorni fa
1349 giorni faCommunity ☀️ Conoscete il servizio di partecipazioni (e tanto altro) offerto da Matrimonio.com? Oggi vi presentiamo la top 10 delle vendite di partecipazioni e dovrete votare la vostra preferita 🤍 1 - Beloved Floral 2 - Elegant Garden 3 - Botanic...
1349 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1349 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
Ho partecipato al post di Clara
1351 giorni fa
1351 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1351 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
Ho partecipato al post di Annarita
1351 giorni fa
1351 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
1351 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
Fotografi garanzie ANFM