Trento, Trento · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto solare, mi piace la compagnia e il divertimento!
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4066 giorni fa
Oggi siamo tornati a vedere le fedi e le abbiamo prenotate!!! Le abbiamo volute non classiche. Eccole anche se il colore è diverso: rosa e bianco!
Ho partecipato al post di Elena
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Omar
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Jade
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 2015
4066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4067 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ho partecipato al post di Antonella
4067 giorni fa
Ho creato un post
4067 giorni faMa più o meno quando sono cominciati ad arrivare i regali? Nel senso... A noi manca poco meno di 2 mesi e ancora nulla... Arrivano tutti gli ultimissimi giorni o hanno cominciato un mesetto prima? Noi pagheremo tutto da noi, però se arrivasse qualche...
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze il giorno si avvicina troppo velocemente!!abbiamo già tutti i week end impegnati fino alla data!!tra una cosa e l'altra siamo davvero tirati!!e per fortuna che siamo partiti nunzio anno fa, altrimenti con lavoro non sarei riuscita a far...
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Annina84
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4069 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Martina
4069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM