'Roma', Roma · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze a meno 365 sorpresa riuscita!!! Cena a sorpresa per il mio fm anche con mia cognata e mio cognato vi piace???
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze come si legge dal titolo ho bisogno di voi... Volevo fare una sorpresa al mio FM volevo fargli una torta e scriverci -365 al nostro si perche venerdì sara un anno esatto al nostro matrimonio però volevo qualche altra idea su cosa posso...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao sposine chi di voi a casa ha scelto il gres porcellanato lucido ? Volevo sapere come pulizia se è comodo da pulire se si vedono aloni dopo averlo lavato ecc... Insomma le vostre esperienze con questo tipo di pavimento.. Il mio sarà grigio chiaro...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao sposine ebbene abbiamo iniziato la ristrutturazione della nostra casa.. Queste sono le prime scelte che abbiamo fatto... Abbiamo scelto il pavimeto effetto marmo grigio lucido la rubinetteria per i bagni la doccia idromassaggio per il bagno...
Ho creato un post
3423 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi la mia felicità!!! è un mese che attendiamo questa data tanto attesa... Domani mattina faremo il rogito di casa e poi via con la ristrutturazione.. Che emozione ragazze domani ci consegnano le chiavi e sarà...
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze volevo eliminare qualche foto dal mio profilo...sapete dirmi come si fa??? Grazie
Ho creato un post
3457 giorni faChi conosce questi vestiti e sa dirmi come sono dal vivo e quanto costano? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3464 giorni faCiao sposine vi piace??
Ho creato un post
3477 giorni faCiao sposine ieri si è aggiunto un altro piccolo pezzettino al puzzle... Abbiamo scelto la bomboniera per i genitori l'orologio di gattinoni.. Vi piace??
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze ho bisogno urgente di sapere il nome di un software da scaricare al PC per creare i libretti messa o in alternativa creandoli con word dove posso trovare le immagini per l'impaginazione??? Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Ho creato un post
3488 giorni faCiao sposine questi due modelli di bomboniere sono quelle che ci piacciono di più.. Ora siamo indecisi quale scegliere oppure se farle miste!!! Che ne dite???
Ho creato un post
3494 giorni faCiao belle sposine questa sarà la nostra location.. Che ve ne pare???
Ho creato un post
3519 giorni faQuesto è stato il mio risveglio... Che bello ragazze anche il 5 è andato via!!!
Ho creato un post
3526 giorni faChi di voi sai dirmi in provincia di Roma o latina dove posso trovare la linea romance di Alessandra rinaudo????
Ho creato un post
3534 giorni faHo messo un topic.. E dopo
Ho creato un post
3542 giorni faCiao sposine.. Stasera inizieremo il nostro corso prematrimoniale.. Raccontatemi Le vostre esperienze a voi come è andata cosa vi hanno fatto fare???
Fotografi garanzie ANFM