'Roma', Roma · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3364 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
3367 giorni fa
Ragazze questo è il regalo che ho fatto al mio FM per i suoi 30 anni e sarà l'orologio che metterà per il nostro matrimonio Vi piace??
3375 giorni fa
Ciao sposine oggi siamo stati a scegliere il vestito di mio papà mi sono emozionata più oggi che quando ho scelto il mio abito.. Perché mio papà è cardiopatico e due anni fa mi hanno detto i dottori dopo svariati infarti e interventi a cuore aperto...
3384 giorni fa
Ragazze a meno 365 sorpresa riuscita!!! Cena a sorpresa per il mio fm anche con mia cognata e mio cognato vi piace???
Ho caricato una foto nel post di B***
3395 giorni fa
3412 giorni fa
Ciao sposine chi di voi a casa ha scelto il gres porcellanato lucido ? Volevo sapere come pulizia se è comodo da pulire se si vedono aloni dopo averlo lavato ecc... Insomma le vostre esperienze con questo tipo di pavimento.. Il mio sarà grigio chiaro...
3412 giorni fa
Ciao sposine ebbene abbiamo iniziato la ristrutturazione della nostra casa.. Queste sono le prime scelte che abbiamo fatto... Abbiamo scelto il pavimeto effetto marmo grigio lucido la rubinetteria per i bagni la doccia idromassaggio per il bagno...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3449 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3452 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
3454 giorni fa
Chi conosce questi vestiti e sa dirmi come sono dal vivo e quanto costano? Grazie a tutte!!!
3459 giorni fa
3464 giorni fa
3477 giorni fa
Ciao sposine ieri si è aggiunto un altro piccolo pezzettino al puzzle... Abbiamo scelto la bomboniera per i genitori l'orologio di gattinoni.. Vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3479 giorni fa
Sposineeee quale guest book avete scelto?? Avete abbinato qualche frase carina per gli ospiti?? Help me.. sono in alto mare.. 😖
3488 giorni fa
Ciao sposine questi due modelli di bomboniere sono quelle che ci piacciono di più.. Ora siamo indecisi quale scegliere oppure se farle miste!!! Che ne dite???
3494 giorni fa
Ciao belle sposine questa sarà la nostra location.. Che ve ne pare???
Fotografi garanzie ANFM