Aci Sant'Antonio, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 243 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho ottenuto una medaglia!
1433 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1433 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1468 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1468 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al post di Sara
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
1514 giorni faSecondi voi che make up mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1520 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1520 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1554 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1554 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1608 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1609 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM