Aci Sant'Antonio, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 234 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1371 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1371 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faSecondi voi che make up mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1377 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1377 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1411 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1411 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1466 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1466 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1466 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1466 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1466 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
Fotografi garanzie ANFM