Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
Salve a tutte, mi chiamo Anna e ho 24 anni... e come tutte voi SOGNO AD OCCHI APERTI IL MIO MATRIMONIO!!!!
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
4164 giorni faRagazze Campane (e non) che si sposeranno nel 2016....voi avete avuto problemi nel prenotare la chiesa? Il prete vi ha detto che è presto, oppure è andato tutto ok? Sono un pò in ansia, non vorrei andare e restarci male.....
Ho creato un post
4177 giorni faRagazze, anche se non ho ancora fatto il contratto, ho scelto di sposarmi a Villa Venere, ho fatto un preventivo e l'ho amata dal primo istante!!! Qualcuna di voi si è sposata, oppure si dovrá sposare lì??? Conosciamoci e confrontiamoci.....
Ho creato un post
4180 giorni faRagazze ieri sono andata in un centro commerciale e sono entrata in un negozio Co.Import.... e devo dire che lì ho visto alcuni oggetti davvero utili per chi sta alla ricerca di allestimenti per il proprio matrimonio!!! Tipo lanterne a forma di cuore...
Ho creato un post
4180 giorni faRagazze domani pomeriggio io e fm andremo in chiesa a bloccare la data : ....sperando che sia libera la data che sogno..... ma credo di SI dato ke manca ancora 1 anno e 5mesi (proprio oggi ) perche vorrei sposarmi il 9Aprile 2016!! Incrociate le dita...
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze scusate la mia ignoranza... ma davvero non ne avevo proprio idea di questa cosa.... Ma il tableau deve per forza essere a tema? I tavoli devono per forza avere un nome? Insomma sarò all'antica oppure fuori moda... ma è davvero una cosa...
Ho creato un post
4187 giorni faSposine della Campania e non.... voi quanto avete lasciato di acconto alla location che avete scelto? Noi avevamo pensato Massimo 500euro.... credo vadano bene, che ne pensate?
Ho creato un post
4187 giorni faCiaooo ragazzeee....sembrava una specie di maledizione....ogni volta che ci organizzavamo per andare a visitare la prima location succedeva qualche imprevisto improvviso e dovevamo rimandare... Sinceramente credevo fosse una specie di segnale dal...
Ho creato un post
4195 giorni faSposine tra qualke ora io e fm andremo a vedere la nostra prima location.... SONO AGITATISSIMAAAAA!!!! Ho il cuore a milleeee!! Non so cosa chiedere, non so in base a cosa prendere decisioni, non so come comportarmi.... Ho mille preoccupazioni!!! In...
Ho creato un post
4196 giorni faRagazze ma i vostri fm sono entusiasti nei preparativi del matrimonio? Sono partecipi? Oppure come il mio, sembra sempre che non gliene freghi un piffero di niente e sembra quasi come se vi dovesse sposare da sole?? Sono certa ke lui mi voglia...
Ho creato un post
4198 giorni faC I A O O O O sposine del 9 Aprile 2016..... CI SIETE?? Siete in ansia quanto me? Avete già prenotato location e chiesa? Noi siamo in giro per le ville, e forse quasi quasi abbiamo trovato quella giusta!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE NOIIIIII !!!!! ...
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze ma voi la location delle vostre nozze la pagherete con le butste? Noi sinceramente se volessimo avere i contanti per location, vestiti, fotografo, arredo casa e tutto il resto... penso ke neanke 30000 basterebbero, e dovrei sposarmi più o...
Ho creato un post
4205 giorni faSalve Ragazze qualcuna di voi è riuscita a trovare oppure ha sentito dire di qualche location per Napoli e ditorni che faccia come prezzo 70-80 euro a persona per un pranzo di matrimonio????? A I U T A T E M I .....
Ho creato un post
4208 giorni faCiao Ragazze volevo sapere ma voi quanto avete dato di acconto per il fotografo?? Mamma che ansiaaaa tutti questi soldiniiii.....
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze qualcuna di voi ha festeggiato all'Agriturismo Villa Palmentiello a Sant'Antonio Abate?? Come vi siete trovate? Conoscete i prezzi?? Grazieeeee...
Ho creato un post
4215 giorni faSalve a tutte future sposine.... io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2015.... ma dato che le nostre possibilità sono basse, avevamo optato per prima cosa un matrimonio SEMPLICISSIMO.... ed avevamo deciso di fare una cena,...
Ho creato un post
4422 giorni faSalve a tutte.... io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 23 Aprile 2016... non abbiamo ancora prenotato nulla..... ma la nostra preferenza è senza dubbi, a prescindere, Villa Regina a Grottaminarda. Qualcuno di voi c'è stato? Ci sarà? Cosa...
Fotografi garanzie ANFM