'Castello di Cisterna', Napoli · Da Ottobre 2021
Sono una ragazza che sogna il matrimonio da una vita intera, posso dire che il mio sogno diverrà realtà con un ragazzo che amo e che probabilmente se me... Visualizza altro
Sono una ragazza che sogna il matrimonio da una vita intera, posso dire che il mio sogno diverrà realtà con un ragazzo che amo e che probabilmente se me l'avessero detto un anno fa non l'avrei mai creduto
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1586 giorni faSposineeeee, dai caliamo le maschere e ditemi: Quanto siete stalker sui social? In particolar modo...dite la verità...i vostri ex li spiate sui social? Per coloro che ammetteranno questa colpa ahaha, quali sono i vostri commenti quando vedete le vite...
1586 giorni faCiao sposine, parliamo oggi di un argomento divertente (almeno io così lo vedo!). Ma i vostri maritini stanno partecipando/hanno partecipato all’organizzazione del matrimonio? In quale ambito e a cosa sono particolarmente interessati? Sarebbe...
1586 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1591 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Ho partecipato al post di Alessandra
1591 giorni fa
1595 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Ho partecipato al post di Marzia
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1599 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1599 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1599 giorni fa
1599 giorni fa
Ho creato un post
1600 giorni faDove andiamo ad ottobre?
Ho creato un post
1600 giorni faE se una tua cugina si sposa 6 giorni dopo di te?
Ho ottenuto una medaglia!
1601 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1601 giorni faPerchè si fanno? sono essenziali? quanto tempo prima?
1601 giorni faAvete fatto i save the date? Se si come? Mandate qualche foto🥰😍
Fotografi garanzie ANFM