'Castello di Cisterna', Napoli · Da Ottobre 2021
Sono una ragazza che sogna il matrimonio da una vita intera, posso dire che il mio sogno diverrà realtà con un ragazzo che amo e che probabilmente se me... Visualizza altro
Sono una ragazza che sogna il matrimonio da una vita intera, posso dire che il mio sogno diverrà realtà con un ragazzo che amo e che probabilmente se me l'avessero detto un anno fa non l'avrei mai creduto
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un bel locale dove si mangia bene per festeggiare la promessa di matrimonio? (Con un budget modico) Zona Aversa/Casoria
Ciao ragazze chi si sposa nel 2023? Qualcuna che si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi 🥰❤️
Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare...
Buongiornoooooo a tutte, Allora io volevo entrare in chiesa con l'Ave Maria ma ovviamente il prete mi ha concesso solo quella di gounod quindi ad oggi, dato che quest'ultima a me non piace, non so...
Ciao ragazze volevo un consiglio secondo voi come colore del tema cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Che tema potrei scegliere
Perché hai scelto ""?
Decimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più?...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti siccome mi sposerò nell'agosto 2023 secondo voi è presto per prenotare già qualcosa??o devi aspettare ancora un po'
Ciao a tutte! Oggi mi è venuta la curiosità di sapere come ha reagito il vostro partner a vedervi all'altare! Ha pianto di gioia? Sorriso a 32 denti? Vi ha sorpreso la sua reazione o ve l'aspettavate?...
Ciao ragazze, mi sposo a settembre. Il mio pallino è come farò a non abbronzarmi per tutta lestate? Anche perché vuoi o non vuoi si creerà un minimo di abbronzatura tra canotte e mezze maniche 😭😭😭 non...
Perchè si fanno? sono essenziali? quanto tempo prima?
Ciao ragazze, io amo e adoro le peonie, mi sposo a maggio, mese dei fiori, ma sia il fioraio che la wedding planner mi hanno detto che sono carissime e mi hanno guardato strano ma possibile che sono...
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... sono di Caserta e cerco in ristorante che ospite 350/400 persone... potete consigliarmi?
Riempire i dati del nostro passaporto è facilissimo! 🛂 In più, se lo farete, riceverete un bellissimo regalo per il ricevimento! 🎁 Dopo il rito, vogliamo sapere: qual è il nome esatto della vostra...
Fotografi garanzie ANFM