Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1204 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1205 giorni faCiao Sposine ! Qualcuna di voi, per il grande evento ha deciso di mettersi a dieta ? 🙂
Ho creato un post
1206 giorni faBuonasera! Ci sposeremo il 10 Giugno e non so se sarà già il caso di mettere le scarpe aperte. Io le preferirei rispetto a quelle chiuse perché le trovo più comode. Voi cosa mi consigliate?Ci sono siti dove poterle comprare? Grazie!
1207 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo in giugno 2023. In marzo avrò la provq dell'abito e dovrò portare con me le scarpe che intendo utilizzare il giorno del matrimonio. Io possiedo già un sandaletto con tacco basso e largo di colore argento e pensavo di indossare...
1254 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1265 giorni faContinuiamo a parlare delle nostre nozze rosa e passiamo ai fiori 💟 Osserva bene questi 4 bouquet: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Damigelle in rosa: quale look sceglieresti? 1️⃣ Alessio...
1265 giorni faNozze in rosa: quali dettagli sceglieresti in questa nuance? 💟 Coroncina di fiori, scarpe o papillon per i tuoi amici a 4 zampe: quale tra questi 3 accessori ruberesti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Idee...
1265 giorni faCommunity! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, dedica l'intero mese alle campagne di...
Ho partecipato al post di Simona
1286 giorni fa
1286 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
Ho partecipato al post di Alessia
1288 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1335 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò a giugno 2023, ma stavo iniziando a pensare al corso prematrimoniale e alla cresima (che devo fare solo io). Dite che sono nei tempi? Sapreste dirmi dove vengono organizzati ad AREZZO? Qualcuno di voi ha dovuto fare anche la...
1347 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1349 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
1359 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Fotografi garanzie ANFM