Spino d'Adda, Cremona · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faBuongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di riuscire ad indossare durante la cerimonia, caldo...
1491 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1491 giorni fa
1491 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
Ho partecipato al post di Silvia
1491 giorni fa
Ho partecipato al post di Tecla
1491 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1491 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1491 giorni fa
1491 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1491 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1495 giorni fa
1495 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1495 giorni fa
1495 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il tradizionale mazzo con più fiori? Fan o hater? 🌻...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1495 giorni fa
1495 giorni faPost numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet...
Fotografi garanzie ANFM