Pavia, Pavia · Da Ottobre 2021
Ho sempre sognato le mie nozze...🤍 Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️ ❤️💍
- Sposa Master
- 13.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1338 giorni fa
Help!!! Mancano 24 giorni al mio matrimonio e mi servirebbero idee e consigli su come fare segnaposto-ringraziamento fai da te, carini e senza spendere molto 😅 grazie!😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1339 giorni fa
Carissime e carissimi, Ieri 10 Settembre 2022 io e Gabriele ci siamo sposati 🤩 siamo stati molto fortunati perché è andato tutto per il meglio, sopra le aspettative ❤️ vi racconterò i dettagli nei prossimi giorni 😍 Vi lascio qualche foto.. siamo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1362 giorni fa
Buongiorno a tutti/e 😊 Avevamo pensato di inserire nelle wedding bag un kit d'emergenza (salviette rinfrescanti, igienizzanti, cerotti, kit cucito) e volevamo mettere anche delle salviette smacchia tessuti (o smacchiatori monodose), ma non siamo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1379 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1487 giorni fa
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che amiamo 🥰 Una favola che si avvera! L’anello che ha...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1526 giorni fa
Buongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1555 giorni fa
Ragazze aiutatemi dove posso comprare la vestaglia che si indossa la mattina delle nozze ? Mi servirebbero anche le pantofole ! Help
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1555 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, mi fate vedere cosa avete indossato o cosa indosserete durante la preparazione??? Fatemi vedere tutto, anche le scarpe/pantofoline o qualsiasi cosa voi abbiate indossato
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1570 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1570 giorni fa
Volevo condividere con voi il regalo inaspettato di ieri da parte di mia mamma. Vi piace? Io lo adoro
Fotografi garanzie ANFM