Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho partecipato al post di Maria
1321 giorni fa
Ho creato un post
1332 giorni faCiao ragazze! Devo prenotare un* brav* parrucchier* per il giorno del mio matrimonio! Mi servirebbero dei pacchetti sposa che includono la mamma, anche con la colorazione.... Ma non prezzi esagerati. Conoscete qualcuno? Palermo!
1335 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
1335 giorni faPremesso che nessun fotografo (o team di fotografi) è perfetto e non potrà mai entrare nelle nostre teste, specie se esigenti (io mi diletto a fare foto per me nei mie viaggi), ho avuto un brutto impatto con le foto del matrimonio, poi pian piano...
1340 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
1340 giorni fa
1340 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
1342 giorni faRagazze, in vista del secondo matrimonio, considerando che userei sia l’abito che ho già sia un secondo (da prendere ancora), ho visto queste scarpe. Che dite? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Jennifer
1344 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1344 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1345 giorni fa
Ciao a tutte spose. Volevo un informazione, abbiamo ricevuto i nostri certificati di battesimo dall'Italia per fare corso prematrimoniale e di cresima in Germania,Dopo daranno un altro certificato di battesimo sempre in Italia, diverso da quello che...
Ho partecipato al post di Maria
1345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM