Bari, Bari · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lau
1452 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1453 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di Rosa
1453 giorni faHo partecipato al sondaggio di Simone
1454 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1454 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Ho partecipato al post di Dayana
1454 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1456 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Liliana
1456 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1456 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
Ho partecipato al post di Annalú
1456 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1458 giorni faA quale momento insieme non potete rinunciare? ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1458 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1458 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
Ho caricato una foto nel post di Dayana
1458 giorni fa
Buonasera ragazze Mi piacerebbe confezionare fai da me le scatoline con i confetti... Qualcuna di voi le ha fatte? Me le fate vedere? Io stavo pensando o alle scatoline in plexiglass oppure i vasettini di vetro
Fotografi garanzie ANFM