Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4352 giorni faEppure conosco già le domande che ci faranno, sono andata a cercarle di proposito per essere preparata, eppure sono nervosaaaaaaaaaaaa!!!! Almeno so che dopo questa prassi finalmente arriverà il matrimonio civile e poi in chiesa
Ho creato un post
4352 giorni faHo preso spunto da alcune di voi per iniziare! Questi sono solo alcuni dei materiali che utilizzeró, aggiorneró il topic di volta in volta! Auguratemi in bocca al lupo! Ho fatto diverse prove prima di decidere cosa fare: 1. Poi ho deciso per questo...
Ho creato un post
4352 giorni faÈ proprio vero che il primo amore non si scorda mai! Due anni fa quando la incontrai mi fece subito un' ottima impressione e, dopo esserci guardati intorno, la scelta magicamente è ricaduta su di lei! Sono troppo felice!!!!!...
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze...............ho scoperto che fare il caffè non mi era mai piaciuto così tanto!!!! Mi sono innamorata di Alicia De Longhi! Ma come ho vissuto tutta la vita senza di lei? Grazie suocerina!!!! Anche voi avete avuto la stessa sensazione? Adesso...
Ho creato un post
4357 giorni faNonostante mi siano stati fatti diversi nomi non mi convince ancora nessuno...... Voi chi avete scelto per accompagnare il vostro banchetto???
Ho creato un post
4362 giorni faNon sono bellissime!? Semplici ma stupende!!!! : : :
Ho creato un post
4363 giorni faMamma mia, svengo! Deve essere super buona! Parlerò col cuoco il prossimo mese.... Chissà!
Ho creato un post
4364 giorni faHo visto saltar fuori come funghi diversi anni di nascita ma manca il 1980!! Avanti dove siete??
Ho creato un post
4366 giorni faOggi dopo aver provato le fedi mi sono improvvisamente sentita in vena di shopping! Ecco cosa ho comprato; intanto l intimo per l abito da sposa che, essendo l abito bianco e morbido stile peplo, ho dovuto prendere color carne e senza merletti vari E...
Ho creato un post
4366 giorni faOK ora mi viene da piangere sul serio dall' emozione!!! Fedi scelte! La classica Unoaerre.... E nell incisione faremo mettere i nomi invertiti e la data delle nozze!!! Sono emozionatissima!!!!
Ho creato un post
4384 giorni faCiao Sposine, ma nessuna di voi ha scelto Cuba? Noi abbiamo preferito decidere una meta sola e girarla per bene, piuttosto che stressarsi tra valigie e viaggi interni vari ed eventuali; crociera bocciata perchè soffro di mal di mare Adoriamo Cuba, le...
Ho creato un post
4389 giorni faDa quando ho realizzato che ci sposiamo ho la strizza.... Altaleno tra pianti anche per un fiore che secca a risate per battute insensate a lacrimoni per un bacio romantico...........e non riesco a venirne fuori tranne che quando lui torna a...
Ho creato un post
4391 giorni faSalve sposine, ho ordinato qualcosa per il matrimonio sul sito light in the box ma senza guardare recensioni su internet. Voi lo avete mai utilizzato per i vostri acquisti?
Ho creato un post
4395 giorni faMi hanno consigliato fiori di stagione per il bouquet e la sala... Ho pensato: " Perfetto non saranno tanti!" Le ultime parole famose xD Questo è l'elenco e, purtroppo, non vedo la lavanda Vedrò di sperimentare qualcosa con questi fiorellini... Si...
Ho creato un post
4408 giorni faUna spia mi ha detto che 24 sposi celebreranno le nozze lo stesso giorno in cui mi sposo io! Che curiosità a questo puntoooo!!!!!
Ho creato un post
4409 giorni faUna zia mi ha dato quest'idea! Sacchettini di Lino con applicazioni all'uncinetto.... Già me lo sto immaginando e la trovo un'idea adorabile
Fotografi garanzie ANFM