Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4257 giorni fa
Ragazze sono una futura sposa con i capelli corti...e nonostante tutti mi dicono il contrario ho intrnzionendi mantenere il taglio corto. .qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Soniale88
4259 giorni fa
Idee e fotine su centrotavola a tema musicale? che possa fare io.. senza spendere ulteriori soldi dal fioraio
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4259 giorni fa
Ditemi che sono stupende vi prego! Le ho amate da subito! 10 eurini ben spesi
4262 giorni fa
Quasi non me ne sono accorta.... Sono entrata in una fase "bolla di sapone".... Devo finire i gessetti, scegliere la formula e le letture, ritirare le bomboniere, fare una pulizia del viso E questo è solo l inizio!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4265 giorni fa
Ciao ragazze sto girando per il fiorista ma mi sono accorta che anche girando il web non trovo un bouquet che mi colpisca e mi piaccia da dire scelgo lui....lo vorrei rosso e avorio di rose ma non so se mai riuscirò a trovarlo.....
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4270 giorni fa
Ciao ragazze!!! Pensavo alla torta x il mio matrimonio e sono indecisa se farla fare a più piani o a un solo piano...la vostra come sara?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4270 giorni fa
Ciao sposine ! Ho notato che quasi tutte siamo interessate a sapere se conviene comprare online o se alla fine l ' abito risulta una delusione. Ho pensato percheé nn fare parlare direttamente i vostri abiti acquistati online pubblicando la foto dal...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4272 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Titti
4272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
4273 giorni fa
Ciao ragazze alla fine ho decis, per il mio matrimonio sulla spiaggia metterò un vestito stile impero, secondo voi quale scarpe ci stanno meglio sotto ad un vestito stile impero?
4274 giorni fa
Premesso che mi fido tantissimo del mio parrucchiere, fino ad oggi non mi ha mai delusa, vorrei comunque qualche consiglio da voi... Mi serve qualcosa che stia bene con il cerchietto/veletta e avevo pensato a queste due possibilità 1. 2. Non voglio...
4275 giorni fa
Vi propongo alcune coppie romantiche e a lieto fine, a chi vi associate? Io per prima mi sento molto vicina a Edward e Vivian perchè all'inizio della storia con il mio futuro sposo ero io a "correre dietro" a lui e, quando mi decisi a mollare, lui...
4277 giorni fa
Ragazze mie....ieri ho visto per la trecentesima volta Breaking dawn e non posso non riportare l'abito, ma soprattutto le scarpe, indossati da Bella.... Che scarpe meravigliose... Complimenti a chi ha curato i costumi perchè, secondo me, perfetti!...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM