Carpi, Modena · Da Novembre 2021
Dicono di me che sono solare, espansiva e perché no, simpatica!
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faCiao a tutt* sposin*!! Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità che sprigiona: il mio sarà un vestito "importante"...
Ho partecipato al sondaggio di La Cris
1075 giorni fa
1075 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho partecipato al post di Alessia
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1075 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1075 giorni fa
1075 giorni faSono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio il nome del tavolo.
Ho partecipato al post di Paola
1075 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1075 giorni faCiao a tutt* 😊 Mi sposerò il 16 settembre 2023 e questo è l’abito che ha scelto la mia mamma per il giorno delle nozze, ma abbiamo un dilemma veramente grande. Dalla foto non si vede bene ma ha i capelli di media lunghezza molto molto folti. Non...
Ho partecipato al post di Silvy
1076 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1076 giorni fa
1076 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1076 giorni fa
1076 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM