Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1108 giorni faCiao a tutti! Volevo mettervi al corrente che i post che pubblichiamo in ogni gruppo sono visibili sia a Sposa che a Sposo. Ho avuto modo di verificare con l’account del mio compagno. Praticamente ha piena visibilità di tutti i post, compresi quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1108 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Giulia
1108 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1108 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1108 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
Ho partecipato al post di Vita
1111 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1111 giorni fa
1111 giorni faCiao Community Le giornate piano piano si allungano e ci avviciniamo alla bella stagione☀️ Chi di voi celebrerà il matrimonio in spiaggia? Vota e scrivilo nei commenti che location hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia🤍 📷Sara Stocchi...
Ho creato un post
1111 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di fare i libretti messa home made, avete consigli da darci? Idee?
Ho partecipato al post di Katia
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1112 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1112 giorni fa
1112 giorni faCiao sposi 😊! I matrimoni del 2023 sono caratterizzati dalle personalizzazioni. Noi spose siamo più agevolate nel creare e indossare accessori particolari e originali. Gli sposi hanno dalla loro parte un piccolo oggetto che può rendere il loro outfit...
1112 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
Fotografi garanzie ANFM