Lusciano, Caserta · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1255 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta a Luglio ma per motivi personali ci sposeremo nel 2024, per ora abbiamo bloccato solo la sala con la data che volevamo essendo un sabato, per la Chiesa ci hanno detto che l’agenda per i matrimoni del 2024...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1255 giorni fa
1255 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1255 giorni fa
1255 giorni faCiao a tutte, su Napoli e Caserta, mi consigliereste un bravo fotografo e un valido gruppo musicale per ristorante e chiesa? Ho già qualche idea. Mi piacerebbe potermi confrontare con voi. Grazie mille 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1270 giorni fa
1270 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al sondaggio di R.
1272 giorni fa
1272 giorni faBuongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa optereste? Votateee
Ho partecipato al post di Deborah
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM