Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4188 giorni faCiao, ci sposiamo lo stesso giorno! come vanno i preparativi?? hai già scelto location e fotografo??
Ho creato un post
4198 giorni faSalve ragazze! volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata invitata a qualche cerimonia all'hotel meridiana di lettere, sapete qualcosa su come si mangia e il servzio? grazie a tutte
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio sui libretti per la messa... visto che la mia chiesa è abbastanza grande con 44 panche e su ogni panca ci vanno 4-5 persone secondo voi quanti libretti dovrei fare? io avevo pensato di metterne 2 per panca ma solo...
Ho creato un post
4279 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio visto ke ho intenzione di realizzare da me il guestbook volevo un consiglio sulle dimensioni.. dopo il matrimonio vorrei metterlo in esposizione all'interno di una vetrinetta dove metterò altre cose sempre relative...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao ragazze! so che la mia domanda non c'entra nulla con il forum ma ci provo lo stesso..io e il mio fm abbiamo acquistato casa, è un po' piccina e vorremmo creare un soppalco per sfruttare l'altezza della casa (che è abbastanza alta), sul soppalco...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao ragazze! ho una domanda da porvi... vorrei realizzare solo i segnatavoli senza però aggiungere i segnaposti in modo che gli invitati dei vari tavoli possano scegliere liberamente dove sedersi, mi domandavo se i ringraziamenti potevo aggiungerli...
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze! volevo sapere quanti conetti per portariso e confettata avete fatto io per 120 invitati vorrei farne 70 per entrambe le situazioni voi cosa ne pensate??dovrei farne di più per la confettata? grazie a tutte per l'aiuto
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze! ho deciso di creare per il mio matrimonio dei gratta e vinci ma il problema è che non riesco a trovare il colore acrilico che vorrei, quindi mi chiedevo se era possibile sostituirlo con qualche altra cosa...tipo uno smalto che ho...
Ho creato un post
4381 giorni faSalve ragazze, vorrei un consiglio sul cuscino portafedi... ho appena finito di cucire il disegno a punto croce, ho fatto anche una bozza della forma (cuore), la grandezza è 28x27 cm, alcune mie amiche hanno detto che è troppo grande mentre altre...
Ho creato un post
4393 giorni faCiao ragazze! sono una nuova sposina come voi e vorrei un consiglio!! mi sono buttata sul fai da te tanto x il mio matrimonio ci vuole molto tempo, oltre ai sacchettini (ancora in fase di produzione ), alle partecipazioni e i coni x il riso ho...
Fotografi garanzie ANFM