Barletta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
1386 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1393 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1393 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
1393 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1393 giorni faQuesto sarà il look del mio papà, ovviamente le scarpe non saranno quelle e la camicia avrà i bottoni nascosti
1393 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1393 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1394 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1394 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
1394 giorni faSposi di ottobre, a che ora vi siete sposati?
1397 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1401 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
1401 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
1401 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
1401 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
Fotografi garanzie ANFM