Barletta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Ciao a tutte 😊... Io mi sposo a luglio del 2023, scorrendo sul web ho trovato la foto di questo bouquet e mi ha subito colpita 😍...cosa ne pensate? È adatto per luglio?
Sposine come siamo messi con i preparativi 😍😍😍♥️♥️♥️
Ciao a tutte🥰 sarò una sposina del 2023! Io abito al nord ma mi sposerò a Trani e il ricevimento lo farò a Villa Carafa 😍 quante sposine faranno il ricevimento li?💘
Chi di voi ha cominciato a organizzare tutto 2 anni prima obbligando il fidanzato😂
Post aggiornato al 20/06/23 *** Ciao! Sono in crisi.. Mi hanno chiesto €3500 per le seguenti composizioni: - 1 bouquet sposa + copia per lancio - 15 composizioni per i banchi - 40 m di tappetto a €500...
Ciao ragazze! Abbiamo fissato la chiesa per il prossimo anno, 3 giugno 2023 a Torino😍 Chi come noi?
Chi si sposa a Villa Carafa nel 2023?? Come sta andando l’organizzazione?
Ciao sposine, in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio?
Ragazze in chiesa non vorrei mettere la musica da matrimonio quella classica per l’entrata ma questa canzone: a thousand years. Non so a chi rivolgermi o meglio come fare…
Per voi che significato hanno le damigelle? Meglio adulte o bambine? Con quale criterio le avete scelte? E cosa faranno le vostre damigelle? Parliamo di quelle ragazze o bambine che servono ad un...
Ciao spose 😊 quanto manca a voi ??? Noi -30 giorni 😊😊😍
Ciao sposine, è la prima volta che scrivo ma volevo un parere. Io ho ricevuto la proposta a gennaio di quest’anno, eravamo indecisi se sposarci a giugno o settembre 2023, abbiamo scelto giugno. Io...
Ciao a tutti Chi di voi si sposerà nel 2023? Noi ci sposeremo a settembre 2023 🥰
Chi si sposa come me nel 2023?? 😌
Ciao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono...
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
A noi mancano 456 giorni non vedo l ora sono emozionata...
C'è qualche futura sposina giovane giovane? Ho 21 anni e il mio futuro marito 23, stiamo insieme da 3 anni Come l'hanno presa le vostre famiglie?
Ciao chi ha scelto pure questa data per il grande giorno?
Ciao a tutte 🤗 Ho un dubbio e spero possiate aiutarmi!! Mi sposo il 3 Giugno 2023..quando dovrei iniziare a cercare per l’abito da sposa?Io credo sia molto presto e volevo attendere settembre/ottobre...
Buongiorno a tutti! Mi sposerò nel giugno 2023 e ho chiesto preventivi a vari fornitori e mi sono stati fatti. Per quanto riguarda il fioraio, l’ho chiesto da un paio di mesi e non mi è stato ancora...
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? A ne 179😍
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Salve ragazze mi presento sono Anna e sono una futura sposa 2023... Volevo chiedervi come vi state organizzando??? Avete già scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM