Taviano, Lecce · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faSalve a tutte future sposine 👰🏻 Quanto si prende chi canta in chiesa?
1461 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
1461 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Ho partecipato al post di Fabiana
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1467 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1467 giorni fa
1467 giorni faBuongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della location 😊
1467 giorni faCiao a tutti! Devo organizzare il mio matrimonio e ci saranno 5 bimbi tra i 2 ed i 4 anni di età. Secondo voi ha senso prendere una babysitter?
1467 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
1467 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
1467 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
1467 giorni faBuonasera ragazze/i, per chi si sposa con rito civile e simbolico in due giorni diversi… il fotografo parteciperà ad entrambi i riti oppure solo ad uno di essi?
1468 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
Ho partecipato al post di Manuela
1468 giorni fa
1468 giorni faSinceramente non ho molto tempo per spedire le partecipazioni e quindi avevamo optato sia per risparmiare un po' e sia per ottimizzare i tempi di fare delle partecipazioni online da inviare per whatsapp o mail.
Ho partecipato al post di Alessandra
1469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM