Taviano, Lecce · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1302 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1329 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1329 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Ho creato un post
1329 giorni faBuongiorno ragazze… finalmente il nostro sogno si è avverato.. sabato 8 ottobre ci siamo detti SI!!! È stato un giorno fantastico tutto andato nel migliore dei modi.
1336 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
Ho partecipato al post di Roberta
1336 giorni fa
1336 giorni faBuon pomeriggio sto valutando l'abito per il mio matrimonio,non vorrei escludere nulla a priori ma neanche pentirmi in un secondo momento della scelta. Qualcuno sa dirmi se un abito a sirena è comodo o molto scomodo?
1336 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1336 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1338 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
1341 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
1342 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho partecipato al post di Jessica
1342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1343 giorni fa
Girls! Mi fate vedere i vostri inviti di matrimonio inclusi di busta? Mi servono ideeee 😮💨😮💨
Fotografi garanzie ANFM