Taviano, Lecce · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Buongiorno ragazze… finalmente il nostro sogno si è avverato.. sabato 8 ottobre ci siamo detti SI!!! È stato un giorno fantastico tutto andato nel migliore dei modi.
Mi rivolgo soprattutto a chi è già sposata o comunque per chi ha già deciso come comportarsi con lo staff che verrà al matrimonio. Intendo fotografi, musicisti... Opterete per offrire loro il menù...
Ragazze devo decidere sabato mattina l'ora in cui dovrò celebrare il matrimonio. Facciamo il rito del matrimonio, quindi in tutto dentro la chiesa dovrebbero essere circa 30 Min al massimo. Mi...
Ciaooo! Noi ci sposeremo il 3 giugno 2023, secondo voi potrebbero esserci problemi per i fornitori visto che il 2 è festa? Non abbiamo ancora fissato la data ma siamo prossimi a farlo e purtroppo gli...
Sicuramente opterò per dei punti luce sia per il collo che per le orecchie. Ma vanno bene Swarovski o per galateo dovrebbero essere d'oro ? Mia suocera mi ha invece Consigliato le perle . Voi cosa...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ciao a tutti sono molto indecisa sul secondo testimone, ci vogliamo sposare con rito religioso...il primo è il mio migliore amico ci conosciamo da vent'anni e non ho mai avuto dubbi, per il secondo...
Buongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Come avevo anticipato, dopo svariate prove dalla mua ho deciso di truccarmi da sola!😅 questa ovviamente è una prova, però vorrei fare una cosa simile ovviamente lavorata meglio! Vi...
Buonasera a tutte spose e future spose!! Il nostro giorno sarà il 26/05/2023..Ieri emozione grandissima perché ho scelto il mio abito nel primo e unico atelier in cui ho preso appuntamento.. La...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9/9/2023, secondo voi quando sarà il periodo ideale per iniziare a consegnare le partecipazioni? Calcolando che c’è di mezzo il periodo ferie 😊
Mi sposerò a maggio 2024 quando devo iniziare a portare le partecipazioni?
Una coppia sposata può fare da testimoni insieme?
Che agitazioneeeee… a voi quanto manca?
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un pó giù di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi...
Ciaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte😀 vi piace l'acconciatura che ho scelto? Secondo mia madre e mia sorella dovrei volumizzare la parte superiore dietro la treccia e i ciuffi sulla fronte ma a me piace così...voi cose...
La degustazione di un menù per scegliere il catering normalmente si paga? Se si in media quanto?
Che ne dite? Vi piacciono?
Scusate l'espressione, ma con questo caldo, muoio! Cosa ne pensate? Non guardate il rossetto, quello sarà neutro, qui è marrone forte, perché ho provato un rossetto che aveva l'estetista lì in prova!...
Ragazz* che emozione, oggi ho fatto la prima prova trucco! Premetto che solitamente non mi trucco molto per cui a primo impatto mi sembrava un po' too much però col passare delle ore mi sono...
Prova trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Voi quando vi sposerete? alla mattina o al pomeriggio? Noi inizialmente volevamo fare al pomeriggio per prepararsi con calma ma poi vedendo la villa ci sembra uno spreco usarla solo nel...
Sposineee, buongiorno, ieri ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? Io ho proposto solo di schiarire un po' l'occhio, perché troppo carico non mi piace. Voi che mi dite?
Salve a tutti, cosa avete scelto per le vostre nozze? A me piacciono le ortensie e le rose, sapreste darmi dei consigli?
Fotografi garanzie ANFM