Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la... Visualizza altro
Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la speranza che fino a quel giorno le nostre vite possano migliorare, trovare un lavoro, avere una casa e poter dare finalmente vita alla nostra tanto sospirata famiglia ? ----nov2015 1) lavoro trovato!--- mar2017 2) abbiamo una casa!
- Sposa Saggia
- 1.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3320 giorni faCiao ragazze!!!!!! Stamattina sono sveglia prestissimo xke ho l'ansia a mille!! Oggi abbiamo la firma con il notaio x l'acquisto della nostra casetta e sono 3 gg che ho questa tensione addosso incredibile! !Non mi sembra ancora vero ; sono passati 2...
Ho partecipato al post di Annabella
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Annabella
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3323 giorni fa
3323 giorni fa
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno ragazze,apro questo Topic x chi come me non si può permettere un matrimonio da favola e soprattutto finanziato dai genitori. Volevo avere idee da chi ha già fatto questo grande passo chiedendo ad una finanziaria qualche soldino ,xke noi...
Ho partecipato al post di Dario
3323 giorni fa
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze x chi mi ha letto l'altra volta. ....avevo molto timore ad affidarmi ad un uomo come ginecologo; ma la mia dottoressa mi aveva fatto un quadro talmente nero da prescrivermi una colposcopia che poteva effettuare soltanto questo...
3331 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faSono stata in visita dalla mia dottoressa che mi ha prescritto colposcopia e ecografia addominale. Intanto mi chiedo se devo preoccuparmi xke non pensavo di stare male. ....secondo voi -so che nessuna di noi è un medico- ....cercando nei miei vecchi...
Ho partecipato al post di Queen
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3335 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM