Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4168 giorni faConvivendo avevamo molto ma molte cose non complete fra queste il servizio piatti, ho quello di mia nonna regalo di papa' che non c'e' piu poi ormai si e' capito amiamo il classico...ora un servizio di piatti che vagola dal 1925 almeno si e' fatto...
Ho creato un post
4170 giorni faCome ci arrivano al tavolo del celwbrante? Mi sposo con rito civile e avro' una damigella adulta, una cara amica che si era candidata a testimone ma il posto e' da sempre della mia migliore amica, deve precederci con il cuscino? (Questa cosa mi piace...
Ho creato un post
4172 giorni faHo deciso i gioielli per ilmatrimonio il bracciale regale di fm d'oro e gli orecchini che papa' regalo' a mamma tantissimi anni fa come il pendente in foto ma d'oro, vorrei mettere anche il girocollo ma ho visto in giro e lo trovo solo argentato su...
Ho creato un post
4175 giorni faPartecipazioni ordinate!! ora incrociamo le dita abbiamo scelto partecipazionieleganti.it che è anche fra i fornitori del sito, sono stati molto gentili hanno risposto subito alle mie richieste con una telefonata abbiamo visto che chiedendo le...
Ho creato un post
4177 giorni fa: Le abbiamo ordinate in gioielleria che a sua volta si appoggia ad artigiani di Valenza sono ancora piu belle del modello in foto!!!!
Ho creato un post
4179 giorni faAGGIORNAMENTO: ALLA FINE E'ARRIVATA IN TEMPI ANCHE BREVI SOTTO VEDETE LA FOTO, CHE DIRE???? MI SEMBRA BUONA IN EFFETTI QUELLA DEL NEGOZIO L'ABBIAMO VISTA SOLO NELLA CONFEZIONE, IL FATTO DI ESSERE SU MISURA CONFERISCE UNA BUONA VESTIBILITA' COME...
Ho creato un post
4179 giorni faMettendo a posto alcuni indumenti presi da casa di mamma sono saltati fuori alcuni vestitini di mia figlia...emozione mista a voglia di pupo.... : chissa...
Ho creato un post
4180 giorni faFra circa un paio di settimane andremo dal fiorista ci sposeremo il 25 gennaio ed i colori scelti sono bianco e blu (!) I fiori del bouquet sonomargherite al Comune non voglio mettete nulla perche l'ambiente e' gia' ricco di suo, quindi dovro'...
Ho creato un post
4183 giorni faConoscete qualche sito che mi faccia tableau e segnatavoli su internet completi di stampa ( non i files da portare in copisteria perche ho i costi del files quelli della copisteria d eventualmente del supporto) da spendere max 50-60 euro cosi prima...
Ho creato un post
4184 giorni faVa bene che appena arrivato il preventivo avevamo scartato quel locale per le troppe variabili inserite nel prevetivo/contratto ma ora a meno 79 giorni il locale e' stato pure sequestrato per abuso edilizio!!!!
Ho creato un post
4185 giorni faDipende anche un po' dal costo ovviamente non ho manualita' e non mi lancerei nel tableau a meno che non me lo faccia un caro amico. Non ci piacciono molto i tableau quindi avevamo virato sul plan de table una specie di tableau sotto forma di...
Ho creato un post
4188 giorni faLa mia amica ha avuto una idea grandiosa mi fara' dei sacchetti che sono porta caricabatteria o porta bijoux da viaggio.
Ho creato un post
4191 giorni faBeh non so fino a che punto sara' utile per chi organizza il matrimonio questo topic.... Io e il mio fm siamo al 2 matrimonio come molti in questo forum, la questione regali di chi e' invitato,non solo a questo, ma anche al primo matrimonio....vale...
Ho creato un post
4195 giorni faHo un'amica molto brava che mi potrebbe fare i sacchetti confetti per i non invitati cge vorremmo in juta o stoffe simili pero' non vorrei nemmeno farle perdere troppo tempo visto che me ne servono 200 e lei deve pensare alla sua attivita' avete...
Ho creato un post
4199 giorni fa80 euro, praticamente dello stesso colore del vestito, abbastanze alte ma comodissime e anche questa fatta!!! Il fiocchetto non lo usero' per il matrimonio
Ho creato un post
4200 giorni faOggi ho preso il regalo per la mia damigella e la testimone ho preso il collier con la perla di Ottaviani per la prima e la parure collier e bracciale di perle e oro bianco per la seconda
Fotografi garanzie ANFM