Avellino, Avellino · Da Aprile 2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben... Visualizza altro
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben 6 anni, sembra presto ma sto gia immaginando quel giorno, vorrei renderlo tutto perfetto in ogni minimo particolare!
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Raimondo
3849 giorni fa
Ho partecipato al post di Annina84
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3850 giorni fa
Ho creato un post
3855 giorni faBuongiorno sposine, oggi a-347 giorni dal matrimonio festeggio il mio ultimo compleanno da "signorina" : tra un anno a quest'ora sarò sposata da 18 giorni :
Ho creato un post
3864 giorni faRagazze, oggi io e il mio fm siamo andati a farci un giro da mondo convenienza, dobbiamo arredare casa, dobbiamo prendere praticamente tutto, cucina, parete attrezzata, mobile bagno e camera da letto... ora siccome andremo in affitto non vorremmo...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao sposine, oggi io e il mio fm siamo andati a farci un giro da mondo convenienza a Bologna, devo dire che i prodotti non mi sono sembrati così scadenti, qualcuna di voi ha acquistato dei mobili in questo negozio? Come vi siete trovate? Baciiii ...
Ho partecipato al post di Angela
3869 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faRagazze devo prendere il servizio piatti giornaliero, sono indecisa tra questi due mi aiutate a scegliere? Servizio 1 Servizio 2
Ho partecipato al post di Nayma
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3881 giorni fa