Crotone, Crotone · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1247 giorni faBuonasera a tutt* Stavo riguardando l’elenco degli invitati e rifacendo un po’ di conteggi per il numero di inviti etc… arrivata alla riga con il nome di un mio collega mi sono ricordata della vocina di mia mamma che mi chiedeva chi fosse, ed alla...
Ho partecipato al post di Vanessa
1249 giorni fa
1255 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
1255 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1255 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1265 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
1269 giorni faBuongiorno sposine parliamo di romanticismo ... com'è il vostro fm?io marito ha un sacco di pregi ma sul discorso romanticismo stendo un velo pietoso 😅😅😅😅non si può avere tutto 😂😂
1270 giorni faCiao Community! 😃 Cosa farete per le partecipazioni, saranno digitali o cartacee? Ditemelo con un voto e fatemi sapere perché con un commento! ** 🥰💌 Se cerchi delle partecipazioni fisiche, dai un'occhiata qui 👉 Le migliori partecipazioni di...
1271 giorni faGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
1273 giorni faCiao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
Ho creato un post
1277 giorni faCiao gente. Avete esperienze con poltronesofà? A noi ha colpito il modello Albignano ma non costando poco riflettendoci su abbiamo letto in rete pareri discordanti su questo marchio. Avete acquistato da loro articoli in microfibra? Si sono deformati?...
1277 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1283 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
1286 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
1287 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
Fotografi garanzie ANFM