Gela, Caltanissetta · Da Gennaio 2022
Sono innamorata della vita e di Dio, e la mia perseveranza mi spinge a non arrendermi mai. Amo l'arte in tutte le sue forme, trovo bellezza in ogni... Visualizza altro
Sono innamorata della vita e di Dio, e la mia perseveranza mi spinge a non arrendermi mai. Amo l'arte in tutte le sue forme, trovo bellezza in ogni dettaglio e cerco sempre di guardare oltre, con empatia e altruismo verso gli altri. Sono una persona che guarda il cielo e sogna storie migliori, un mondo più luminoso dove l'amore e la speranza siano sempre al centro.
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
414 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
414 giorni faFaccio una premessa sono indecisa forse un po’, nel senso so che sarei super felice di avere accanto le mie amiche ma anche l’idea che le fedi vengano portate da dei bimbi piccoli mi fa impazzire 🥲🥹
Ho partecipato a un sondaggio
414 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Linuccia
414 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
414 giorni fa
414 giorni faBuon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
419 giorni fa
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
419 giorni fa
419 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
419 giorni fa
419 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
419 giorni fa
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Francesca
419 giorni fa
419 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
419 giorni fa
419 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Fotografi garanzie ANFM