Roccadaspide, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1154 giorni fa
1154 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1158 giorni fa
Care spose chiedo il vostro aiuto! Non amiamo i fiori tantomeno quelli recisi....avete alternative da proporci per decorare i tavoli del ricevimento?
Ho partecipato al post di Letizia
1158 giorni fa
1158 giorni fa
1158 giorni faCiao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1158 giorni fa
1158 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
1158 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1158 giorni faQuale preferite, premettendo che adoro il bianco.. ma sono molto indecisa
1159 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1159 giorni fa
1159 giorni faMa voi mandate il Save the date e successivamente le partecipazioni o solo partecipazioni?
1159 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
Fotografi garanzie ANFM