Roccadaspide, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1055 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1076 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
1100 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1108 giorni faConfezionerò le bomboniere (teiere in vetro con fiori di the) in scatole avorio (foto sotto). Per decorarle ho pensato di fare dei porta confetti ad uncinetto qual è il migliore secondo voi?
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1111 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1111 giorni fa
1111 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho creato un sondaggio
1111 giorni faA parità di costo : Marmellata Sapone profumato Help me con le idee
1115 giorni faSiamo indecisi 🤔 ci è sfiorata per la testa di usare i gratta e vinci come segna posto ovviamente messi in una bustina carina… mente l hotel ci ha proposto le marmellatine
Ho creato un sondaggio
1115 giorni faSiamo indecisi 🤔 ci è sfiorata per la testa di usare i gratta e vinci come segna posto ovviamente messi in una bustina carina… mente l hotel ci ha proposto le marmellatine
Ho creato un post
1122 giorni faBuongiorno a tutte, manca sempre meno , e ancora non so cosa potrei regalare ai testimoni? Idee ? Alle damigelle abbiamo contribuito al vestito e il trucco, e vorrei se riesco a fare anche una bag .. ma ai testimoni non so proprio
Fotografi garanzie ANFM