Roccadaspide, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1111 giorni faA parità di costo : Marmellata Sapone profumato Help me con le idee
Ho creato un sondaggio
1115 giorni faSiamo indecisi 🤔 ci è sfiorata per la testa di usare i gratta e vinci come segna posto ovviamente messi in una bustina carina… mente l hotel ci ha proposto le marmellatine
Ho creato un post
1122 giorni faBuongiorno a tutte, manca sempre meno , e ancora non so cosa potrei regalare ai testimoni? Idee ? Alle damigelle abbiamo contribuito al vestito e il trucco, e vorrei se riesco a fare anche una bag .. ma ai testimoni non so proprio
Ho creato un post
1163 giorni faBuongiorno ☀️ , ho bisogno di ispirazione per i fiori della chiesa, avete voglia di postare qualche foto?
Ho creato un post
1171 giorni faAIUTOO!! A giugno ci sposeremo, ed io non ho proprio idea di cosa fare. 😅 in realtà prima di diventare mamma avevamo deciso Thailandia e Dubbai, ma adesso con la bimba non me la sento di andare così lontano e ne tanto meno di lasciarla qui per tanto...
Ho creato un post
1171 giorni faAnche se ormai manca poco ricordare quei momenti mi emoziona sempre. E poi la coincidenza ha voluto che esattamente un anno dopo lo stesso giorno sono andata per la prima volta all’atelier per il vestito 🥰 . La proposta fu inaspettata. Eravamo a...
Ho creato un post
1172 giorni faBuongiorno ragazze, mancano “solo” 120 giorni ed io ancora non ho deciso le “bomboniere”. E che non vorrei fare la solita bomboniera, ma fare qualcosa di diverso e magari anche utile .. avete qualche idea ?
Ho creato un post
1450 giorni faBuongiorno ☀️ , un altro “dubbio” al mio matrimonio avró damigelle e paggetti grandi 😍, ora mi chiedo… i vestiti non li pagherò io , per questo secondo voi dovrei fare ognuno il loro oppure farmi dare un budget decidere il colore e il modello ??...
Ho creato un post
1473 giorni faDove si fa la promessa di matrimonio cioè in quale comune ? Quello della sposa o dello sposo ? 🙄
Ho creato un post
1525 giorni faSalve a tutte ragazze, volevo chiedervi … io mi sposo l’anno prossimo e per il matrimonio abbiamo già bloccato la data sia al ristorante che in chiesa. Voi alla promessa come avete fatto? È presto per andare in comune a comunicare la data però non so...
Ho creato un post
1525 giorni faMi ha chiesto di diventare marito e moglie il 9 Gennaio e il 18 abbiamo scoperto che sull’altare non saremo stati soli io e lui, ma con il nostro piccolo/la nostra piccolina ! ❤️ Il primo regalo del nostro matrimonio! 🤍
Ho creato un post
1538 giorni faEravamo in quarantena ma per evitare di non trovare la data disponibile chiamammo il ristorante che per la nostra data ci diede la piena disponibilità…. E invece quando poi siamo andati la la piena disponibilità era limitata a “pochi” invitati. È...
Ho creato un post
1552 giorni faRegalo da fare allo sposo il giorno delle nozze?
Ho creato un post
1552 giorni faRagazze sono felicissima!!! Finalmente ho bloccato la data e sia chiesa che ristorante mi hanno dato la piena disponibilità!!! 😍
Ho creato un sondaggio
1554 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
Ho creato un post
1555 giorni faRagazze sono di nuovo qui 😅, Volevo chiedere per la promessa quanto tempo prima siete andati in comune a dirlo ? Invece per il matrimonio se non si è dello stesso comune servono carte ? Grazie mille 🙏
Fotografi garanzie ANFM