Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bernadette
Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno

Regalo testimoni …

Bernadette, il 24 Marzo 2023 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno a tutte, manca sempre meno , e ancora non so cosa potrei regalare ai testimoni? Idee ?
Alle damigelle abbiamo contribuito al vestito e il trucco, e vorrei se riesco a fare anche una bag .. ma ai testimoni non so proprio

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Marzo 2023 alle 09:10
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smartbox o un gioiello che possa restare come ricordo?

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 testimoni ciascuno, gli regaleremo uno smartbox e all'interno ci sarà anche un pumo pugliese che è la bomboniere delle rispettive suocere e in formato molto piccolo é in aggiunta alla bomboniera degli invitati, che è una bottiglia di vino o di olio della mia zona, perché il mio fm è pugliese,in questo tutti avranno qualcosa che gli rimarrà.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per le 2 testimoni donne abbiamo scelto due orologi,1 testimone i gemelli e l’altro un anello da uomo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo regalato viaggi Smiley smile smartbox per i testimoni di lui (indecisi sulla meta), vacanza a Sofia per i miei testimoni (su loro richiesta)

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti regalargli una smart box con qualche attività da fare (guida auto sportiva ecc..)

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che passioni hanno i tuoi testimoni?
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regalerei i gemelli, puoi optare anche x uno smarwatch o qlcs che lo appassiona
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalagli wualcosa che sai che a loro piace, una passione per qualcosa, oppure il classico orologio o gioiello se poi vi piace una smartbox
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sorelle, cugina e un caro amico come testimoni, alle ragazze prenderemo un gioiello vedremo se orecchini o bracciale, il problema è il maschio 😅
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii 🤞🏼 🥰❤️ tentar non nuoce. Noi essendo molto intimi, dopo che per loro stava bene che andavamo insieme a comprarli, abbiamo detto loro anche il budget così da andare tutti tranquilli.
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proveremo, speriamo bene 🥹
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari potresti spiegargli come abbiamo fatto noi. Dicendogli allora il regalo sempre lo dobbiamo fare, quindi avere anche solo uno spunto, per non andare a comprare qualcosa che magari non vi serve, e sarebbe accantonata, perché ci teniamo davvero a farvi un regalo utile, e che vi piaccia. Se potete provateci, se insistono allora nulla, però almeno ci avete provato🤣🤣 ad esempio mia zia mi ha detto : è inutile che ti dico che non ci sia bisogno di nulla perché so che sempre qualcosa la fate. Quindi ha capito in pieno il nostro discorso🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se gli prendi lo smartbox dura 2 anni quindi troveranno il tempo 🤣🤣😉❤️
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bell idea , ma l hanno regalata loro a noi per la promessa di matrimonio. E poi una delle due coppie ha due gemelli di 8 mesi non so se, se la sentirebbe di andare già in “vacanza” con loro così piccini .
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi non direbbero mai vorrei questo ☹️ .
    Così sarebbe tutto più facile
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per non sbagliare essendo comunque persone molto intime e vicino a noi, abbiamo chiesto direttamente a loro, e ci andremo insieme a comprarli. Perché sinceramente ad andare a comprare qualcosa così ad intuito non vogliamo, perché sarebbero soldi “sprecati”, andiamo sul sicuro così siamo contenti noi e soprattutto contenti loro🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le mie testimoni saranno anche le mie damigelle... inizialmente volevo regalarle il vestito ma siccome una abita in Sicilia e le altre 2 a Torino come me ognuna a deciso di comprare il vestito per conto propio quindi le regalerò uno smartbox con un weekend benessere 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione