Rimini, Rimini · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faCiao a tutte mi avete convinto data 30 gennaio! Dilemma come vestirmi? Il mio fm vorrebbe vedermi in bianco ma ho poco tempo e anche pochissimo budget ho guardato degli abiti usati ma belli oppure nuovo?
1191 giorni faPer chi farà il rito religioso, voi preferite voce + piano o voce + violino??? Inoltre avete inserito qualche colonna sonora importante per voi coppia??? e in quale momento???
1191 giorni faCiao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data del matrimonio in comune al 30 gennaio! Quella...
1191 giorni faCiao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
1191 giorni faAiutatemi con il tema 😔😔sono super indecisa..
1192 giorni faCiao a tutte ragazze ! Fino ad oggi non avevo dubbi sul fare il libretto messa. Oggi ho chiamato il Don per chiedergli dei consigli e lui mi ha detto di non farli perché secondo la sua esperienza la gente li usa solo come ventaglio e non li guarda...
1192 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
1192 giorni faIl mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica? Voi come avete scelto di fare? Mi sto facendo le paranoie, come in tutte le cose della mia vita del...
Ho partecipato al post di Andrada
1193 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1193 giorni fa
Ho creato un post
1193 giorni faCiao a tutt* 😊 qualcuno sa se sia vero che si possono detrarre in parte le spese del matrimonio? E come funziona? Si applica una volta fatta la dichiarazione dei redditi portando le varie fatture ? Una mia amica mi ha mandato questo screenshot da un...
Ho partecipato al post di Carmen
1193 giorni fa
1193 giorni faNoi faremo la cerimonia simbolica in location, in quanto la stessa non è accordata col comune per essere legale (ci hanno spiegato che deve essere casa comunale ecc ecc e la nostra non lo è) Faremo le firme in comune ma la misura vera cerimonia sarà...
1193 giorni faCiao a tutti noi faremo la cerimonia simbolica in location, il che implica di firmare in comune. Siamo molto o decisi sul quando farlo se il giorno prima o il giorno dopo. Non riusciamo a deciderci per una questione puramente romantica.Io direi il...
1193 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
Fotografi garanzie ANFM