Rimini, Rimini · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andrada
1192 giorni fa
Ciao a tutt* 😊 qualcuno sa se sia vero che si possono detrarre in parte le spese del matrimonio? E come funziona? Si applica una volta fatta la dichiarazione dei redditi portando le varie fatture ? Una mia amica mi ha mandato questo screenshot da un...
1230 giorni fa
Oggi siamo a -200 😍 a voi quanto manca al grande giorno? Mi mancano ancora un po’ di cose da fare e organizzare(fiori/fedi/torta/viaggio di nozze/partecipazioni/bomboniere/tableau e le varie stampe ecc) ma la cosa che più mi mette ansia sono i...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1243 giorni fa
Voi quale sceglierete ? Noi la millefoglie su tre livelli. Ps: Torta presa da internet.
Ho caricato una foto nel post di Angye
1247 giorni fa
Buonasera sposine, cerco scarpe particolari ma anche comode.. ci avevo pensato ad essere una sposa da tennis ma il mio lui è praticamente 2 metri quasi😅ed io un metro e 50 a stento😅 non voglio sembrare troppo più bassa.. nel frattempo però sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1271 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1293 giorni fa
Ciao girls... avrò un abito che ha una sorta di fascia sulla parte alta della schiena (fatemi capire se sono stata chiara)...ora...il raccolto non mi fa impazzire ed il semiraccolto andrebbe a coprire la fascia...per cui restano o una coda alta (mi...
1296 giorni fa
Ciao a tutti 😘 Ho bisogno dei vostri consigli!!! noi faremo la cena all interno di questo gazebo (allego la foto) e dato che abbiamo scelto di utilizzare la pallet dei colori lilla/viola per quanto riguarda ì centrotavola, non ci piace il tappeto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1298 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi, mi date un idra carina per comunicare ai testimoni che abbiamo scelto loro in questo giorno così importante
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1314 giorni fa
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1318 giorni fa
Ciao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che però mi calzano perfettamente 😍 risparmiando così...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1321 giorni fa
Ciao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
Ho caricato una foto nel post di Linda
1373 giorni fa
Aiuto ragazze alla mattina del matrimonio il fotografo verrà a farmi delle foto mentre parrucchiera e truccatrice lavoreranno. Pensavo di andare in negozio invece ieri mi hanno detto che verranno a casa a truccarmi. Non so che cosa indossare per quel...
Ho caricato una foto nel post di Ida
1373 giorni fa
Ragazze indecisa. Un idea per fare la proposta per i 4 testimoni ? Vorremmo darla sul locale del fidanzamento . Aiutooo🙏❤️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1388 giorni fa
Ciao a tutt*. Per le bomboniere ho visto che la maison du monde ha delle idee molto belle, dai piatti aperitivo ai bicchieri da whisky. Ho iniziato a pensare peró, che la gente potrebbe andare a vedere quanto costano questi oggetti e questo...
Fotografi garanzie ANFM