Bari, Bari · Da Gennaio 2022
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle situazioni meno felici e…insomma una pagliaccia🤡 Regalare un sorriso agli altri credo sia la cosa che mi fa stare meglio.
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Christina
1430 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1430 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1430 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1431 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1434 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1434 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1434 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
1434 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho partecipato al post di Debora
1435 giorni fa
1436 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1436 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho partecipato al post di Roberta
1436 giorni fa
1436 giorni faCosa mi consigliate?
1439 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1440 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
Fotografi garanzie ANFM