Udine, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
Ho creato un post
1527 giorni faDubbio amletico... Il mio vestito è senza spalline con uno scollo dritto e la schiena vedo non vedo... Che reggiseno metto? Non sono tante ma dopo averne allattati 3 non sono proprio in splendida forma🤦
Ho partecipato al post di Sara
1528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1531 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1531 giorni faSei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau primaverile: vota 🌼Bouquet primaverile: vota 🌼Segnaposto...
Ho partecipato al post di Letizia
1531 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1534 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1537 giorni faEccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato, coinvolgente, simbolo di prosperità e bellezza. 😊...
1537 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
1537 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1537 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1538 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
1538 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
Fotografi garanzie ANFM