Castenaso, Bologna · Da Maggio 2014
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente... Visualizza altro
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente altre 100 e lo stesso sta succedendo con l'organizzazione del nostro matrimonio :) Sono appassionata di teatro, musical e mi diverto a pasticciare con il fimo e il feltro.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4239 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4239 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4241 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4242 giorni fa
Ho creato un post
4246 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda che può sembrare un po' stupida. Ho chiesto il congedo matrimoniale al lavoro, mi hanno detto che è stato accordato e che aspettano il certificato. Il certificato io potrò portarglielo solo dopo la data del matrimonio,...
Ho partecipato al post di Pimpa
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Tilly
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4251 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4251 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM